Inaugurazione Master Universitario in Diritto Sanitario -  2 CREDITI

16/06/2009 dalle 00:00 alle 00:00

Dove Spisa, Via Belmeloro 10, Bologna, ore 15.30

Il Master in "Diritto Sanitario", giunto alla VII edizione, viene realizzato con il contributo dell’Assessorato alle Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna.

Nel corso della cerimonia saranno consegnati i diplomi agli allievi del Master Universitario di I livello in"Diritto Sanitario" a.a. 2007/2008.

Nell'occasione si terrà un Seminario sul tema "Testamento biologico: valore della persona e vincoli costituzionali", accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Bologna con n. 2 crediti formativi.

Introducono Carlo Bottari e Carla Faralli dell'Università di Bologna. Interviene Federico Gustavo Pizzetti dell'Università degli Studi di Milano.