Open Day - Presentazione dell'offerta formativa del Centro di Ricerca e Formazione sul Settore Pubblico (C.RI.F.S.P.)

Il 16 settembre 2016 a partire dalle ore 11:00 presso l'Aula 2, in Via Belmeloro 10, si terrà un incontro di presentazione dell'offerta formativa del Centro di Ricerca e Formazione sul Settore Pubblico (C.RI.F.S.P.)

16/09/2016 dalle 11:00 alle 13:00

Dove Aula 2 - Scuola di specializzazione in studi sull'amministrazione pubblica - SP.I.S.A. - Via Belmeloro 10 Bologna

Un’occasione per conoscere e approfondire l’offerta di formazione post lauream, i servizi e le opportunità offerte dal Centro nel quale confluiscono la Scuola di Specializzazione in Studi sull'Amministrazione Pubblica (SPISA), la Scuola Europea di Alti Studi Tributari (SEAST) e la Scuola Superiore di Politiche per la Salute (SSPS).

L’Open Day è rivolto a tutti coloro che ricercano una formazione altamente qualificata nei settori del diritto amministrativo e delle scienze amministrative, della fiscalità europea e delle politiche per la salute, nonché in altri settori strettamente correlati alle politiche pubbliche.

La partecipazione all'Open Day è libera.