vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Laboratorio della ricerca

Presso la Spisa è attivo il “Laboratorio della ricerca”, formalizzato con apposite delibere dei competenti organi della Scuola. Il Laboratorio è dotato di appositi spazi e documentazione per le ricerche.

Partecipano al laboratorio i docenti della Spisa e gli studiosi italiani e stranieri (visiting scholars and professors) che svolgono attività di studio e ricerca presso la Scuola ed in collegamento con la Scuola.

Nell’ambito del Laboratorio della ricerca vengono organizzati seminari, anche di carattere internazionale, sui principali temi di attualità del diritto amministrativo italiano e degli altri paesi.

Il Prof. Marco Dugato è Coordinatore del Laboratorio.

Il Prof. Giuseppe Caia è Direttore della Spisa.

Hanno aderito e partecipano ai lavori del Laboratorio i seguenti giovani studiosi:

Acri Pietro; Baglivo Eleonora; Barbieri Caterina; Barozzi Reggiani Giovanni; Bresciani Pier Francesco; Cavo Giovanni Maria; De Felice Elisabetta; Dimasi Luca; Ercolino Giulia; Fragale Edoardo; Guarnieri Enrico; La Placa Ennio; Laus Federico; Manfeda Stefano; Mariani Elena; Massari Giulia; Medda Roberto; Mulazzani Giovanni; Novaro Piergiorgio; Picotti Emanuele; Pini Olivia; Sereni Lucarelli Cecilia; Torelli Gabriele; Vagnoni Cecilia; Vitiello Boris